CONTRATTUALISTICA SPECIALISTICA IN BUSINESS DIGITALI

ANNI DI ESPERIENZA IN  BUSINESS DIGITALI PER DARTI CONTRATTI SU MISURA, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, PER ELIMINARE IL PROBLEMA DEI CLIENTI “DIFFICILI” E COLLABORATORI INFEDELI

Per tutti gli imprenditori e marketers digitali

 COME PROTEGGERE I TUOI BUSINESS DIGITALI, BENI E SERVIZI, DA CLIENTI E FORNITORI ATTACCABRIGHE O SCALTRI E COLLABORATORI INFEDELI

Se hai un business digitale sicuramente ti sarai imbattuto, prima o poi, in una di queste 3 tipologie di clienti:

  1. clienti che si attaccano alle parole e se gli prometti 100 e ottengono 99,9 chiederanno un rimborso per quello 0,1 non raggiunto.
  2. clienti che acquistano con il preciso scopo di rubare il contenuto e chiedere il rimborso
  3. clienti che si troveranno in difficoltà economiche e faranno di tutto per non pagare, inventandosi qualsiasi tua mancanza, vera o presunta, pur di smettere di pagarti.

Qualunque sia il cliente che troverai, non potrai pensare ad una tutela legale postuma, quando ricevi la lettera di richieste del cliente o del suo legale. No, lì sarà troppo tardi.

Devi prevenire e avere un sistema di contrattualistica legale che blindi tutto il tuo business digitale e lo rendi a prova di clienti attaccabrighe e furi.

Ed è qui che entro in gioco io: sono l’avvocato Oreste Maria Petrillo, l’esperto di contrattualistica per i business digitali. Sono il mentore legale e l’avvocato dei più noti formatori italiani, l’uomo dietro le quinte, dietro i più grossi e importanti lanci del business digitale italiano.

Chiedi di me ai tuoi colleghi più famosi, ti diranno come li ho aiutati.

Lo so come ci si sente dopo aver lavorato tanto e vedersi recapitare una lettera di risarcimento da parte di un avvocato. Ti cade il mondo addosso e ti maledirai per non aver pensato prima a dotarti di contratti ad hoc che proteggessero il tuo patrimonio digitale.

Ma sarà troppo tardi…

È per questo che ho ideato: “Contrattualistica Pro”, il primo prodotto di contrattualistica legale pensato per business digitali.
E sì, perché i business digitali hanno delle caratteristiche  peculiari che li differenziano da quelli fisici, come per il rimborso. Lasciati aiutare da chi ha già aiutato i migliori nel tuo campo.

PROTEGGI IL TUO PATRIMONIO E IL TUO BUSINESS DIGITALE DA CLIENTI ATTACCABRIGHE!
Richiedi ORA la consulenza gratuita
(servizio testato dai MIGLIORI imprenditori del business digital italiano. Scopri le recensioni dei clienti che hanno già beneficiato della mia consulenza gratuita.)

Se hai mai avuto problemi di clienti attaccabrighe e pretestuosi, lascia che l’avvocato Oreste Maria Petrillo, l’avvocato dietro i più grandi lanci del business digitale italiano, il mentore legale dei migliori marketers italiani, protegga il tuo patrimonio digitale e il tuo business online con contratti specialistici per gli imprenditori digitali. Garantito dai tuoi colleghi e visto sulle maggiori testate giornalistiche italiane.

Ti garantisco che avrai il miglior contratto per tutelare il tuo business digitale in approssimativamente 48 ore dall’invio delle informazioni e potrai dimenticarti dei tuoi problemi con i clienti: sarà come avere un’assicurazione legale senza dover far nulla.

Semplicemente, compila il form, contattami e lascia tutti i dati per poter lavorare. Se capisco che posso aiutarti, sarò io stesso a telefonarti, ti spiegherò il mio lavoro. Paghi metà prezzo all’inizio dell’opera e l’altra metà a lavoro completo, dopo 48 ore.

Tu non dovrai far null’altro, solo aspettare e goderti la corretta contrattualistica per il business digitali.

I migliori imprenditori digitali hanno scelto me. Se vuoi dire addio ai più svariati grattacapi con i tuoi clienti, contattami e in 48 ore avrai la corretta contrattualistica personalizzata per il tuo caso specifico.

Potresti pensare che tu non ne abbia mai bisogno. Ma la verità è che quando ti accorgerai che ti sarebbero stati utili, sarà troppo tardi per tutelarti.

Ascoltami, i contratti per il web sono un “male” economico necessario. Proteggono entrambe le parti coinvolte nella transazione e assicurano che tutti siano chiari sui termini dell’accordo. Tuttavia, possono essere un po’ una seccatura da creare e gestire.

Qui entro in gioco io, con contratti per il web a regola d’arte.

VEDI, I TUOI CLIENTI SONO I TUOI PEGGIORI NEMICI E RAPPRESENTANO LA MORTE DEL TUO BUSINESS… A MENO CHE TU NON FACCIA COSÌ…

Una volta un mio cliente, un imprenditore come te, mi raccontò come stava perdendo tutto il suo business a causa di un cliente attaccabrighe particolarmente volenteroso a fargli causa.

Cosa era accaduto?

Il mio cliente gli aveva venduto un servizio chiavi in mano, ma non aveva adoperato l’unico segreto dietro i più avveduti e longevi imprenditori milionari.

Un segreto che applicato lo avrebbe salvato dal fallimento.

Il suo cliente lo aveva portato in causa perché gli chiedeva un risarcimento danni da diverse decine di migliaia di euro asserendo che quanto promesso non era stato realizzato.

Era vero? Non lo era?

Non è questo il punto.

La storia racconta che il mio cliente non aveva più le prove dell’accordo, le aveva perse con la perdita dei dati dal suo hard disk.

E non aveva l’unica cosa che lo avrebbe salvato, il vero segreto: un contratto creato per lo specifico servizio.

La storia finisce col mio cliente che si affida a me e io che lo salvo con una transazione.

Ma vi è una ulteriore storia dietro questa storia.

Un insegnamento.

Se vuoi sposarti o andare a convivere, non penseresti mai ad andare a vivere in una casa senza elettrodomestici, anche se fossi povero, chiederesti un prestito per acquistarli.

Se vuoi fare business online, ti premunisci con una reflex, luci e un microfono professionale.

Se vuoi essere un imprenditore di successo, quindi, non puoi che partire dalle fondamenta, cioè il partire già con un contratto che blinda il tuo business e chiarisce appieno i diritti e doveri sia tuoi che del tuo cliente.

Solo così l’altra parte non può vantare pretese assurde e pretestuose!

Ed è per questo che ho creato, sentendo l’esigenza di decine e decine di imprenditori, il prodotto di “Contrattualistica Pro”.

Cosa fa per te “Contrattualistica Pro”?

  • Sicurezza economica, perché sai che il tuo business è tutelato con contratti “blindati”;
  • vantaggio sulla concorrenza, perché a differenza dei tuoi concorrenti che attendono il disastro per tutelarsi con i contratti, tu parti sin da subito con la tutela contrattualistica per fondare il tuo business sulla roccia e non sulla sabbia;
  • successo, perchè tutto questo ti dà la felicità e la spensieratezza di poter pensare solo a scalare il tuo business digitale lasciando nel dimenticatoio i problemi.

RENDI INOFFENSIVI I CLIENTI ATTACCABRIGHE

2655 giorni. Questa è la durata media complessiva di un intero giudizio civile pari a circa sette anni e tre mesi.

Per questo giudizio la cifra economica che spenderai si aggira tra le 3 mila (per cause di poco valore) alle 50 mila euro (per cause molto più importanti).

Gli Italiani, tra la popolazione europea, sono i più attaccabrighe. Da noi l’incidenza delle cause è di 2,4 volte in più rispetto alla media dei paesi europei.

Perché questa statistica?

Vedi, il problema principale che sento tra i clienti che si rivolgono a me è che la maggior parte mi contatta quando già è troppo tardi, quando già ha ricevuto la messa in mora di un cliente o di un collega.

In quel momento puoi solo tappare i buchi per arginare la perdita di acqua.

I top 1%, invece, sanno che da me devono venire PRIMA di lanciare un loro prodotto per evitare future rotture di scatole legali, costi esorbitanti e tempi lunghissimi dati dalla lungaggine processuale tutta italiana.

Per questo sono l‘Avvocato dietro i più grossi e importanti lanci dell’internet marketing italiano.

Il mio lavoro con loro si svolge prevalentemente in due modi:

  1. Contrattualistica Legale, affinché anche il più attaccabrighe dei tuoi clienti possa trovare un muro difensivo insormontabile;
  2. Consulenza Legale per aiutarti subito a capire cosa fare e, soprattutto, come farlo.

La scelta di affidarsi a me prima o dopo il lancio dipende dal tipo di imprenditore che vuoi essere: volto al successo (che previene i problemi) o l’imprenditore che campa alla giornata (del tipo “quando ho il problema ci penserò a risolverlo”).

Lo so bene che “vendere la prevenzione” è qualcosa di difficilissimo, ma è la mia professione: a te, come imprenditore, ho solo fatto conoscere la soluzione al tuo problema. 

Cosa fare quando non sai da dove partire? Se è di vera soluzione che necessiti, allora contattami oggi stesso e sarò io ad occuparmene.

Vedi, a differenza di altri competitors e/o di contrattualistica online scaricabile dal web,  io tratto un unico cliente per volta. A quell’unico cliente do la massima attenzione e dedizione. Alcuni dicono che i miei contratti sono fantastici e aggiungono “il servizio è il migliore che ho mai avuto“. 

Hai già provato altre strade e sei insoddisfatto? Allora rivolgiti a chi fa della specializzazione sulla contrattualistica e consulenza per business digitali il suo pane quotidiano e scopri i reali VANTAGGI di avere in squadra con te l’Avvocato dietro i più grossi e importanti lanci dell’internet marketing italiano.

Tutelerò Il Tuo Progetto, Come Se Fosse Il Mio

Contrattualistica secondo i massimi standard legali

La contrattualistica per business digitali grazie ad ore e ore di studio e pratica legale.

La contrattualistica che mi ha permesso di crescere solo col passaparola, di lavorare dietro le quinte legali ai più grossi progetti online italiani e di diventare l’Avvocato dietro i più grossi e importanti lanci dell’internet marketing italiano.

Sono specializzato in contratti per imprenditori digitali, quindi comprendo le sfide e le esigenze uniche dei miei clienti.
I contratti sono una parte importante di qualsiasi business digitale!
Salvaguarda il tuo successo, metti al sicuro il tuo futuro e proteggi la tua attività!

Consulenza legale

Quando non sai come approcciare legalmente un nuovo business e che rischi e benefici puoi trarne dal punto di vista della legge, allora entro in gioco io.

Spesso i miei clienti contattano chiedendomi “Ho in mente questo business, ma prima di partire con la redazione della Privacy e Cookie Policy, dei Termini e Condizioni e dei contratti, volevo sapere come approcciarmi dal punto di vista della sicurezza, sapere cosa rischio a farlo in un determinato modo“.

Ecco, qui sono il professionista giusto per te.

Controllo su contratti (e altri atti) redatti da controparte

Quando sei tu a ricevere un contatto o una diffida, come fai a sapere se devi firmare e cosa devi rispondere?

Vedi, spesso i miei clienti ricevono già dei contratti pre compilati (questo capita quando lavorano con grosse aziende strutturate e che hanno già tutto pronto).

A questo punto mi chiedono come comportarsi e cosa dovrebbero chiedere di modificare.

Qui sono il loro vero asso nella manica, lo specialista che fa loro evitare di entrare in rapporti contrattuali, tramite contratti campestri, con clausole per loro poco chiare e poco vantaggiose. Sono il professionista legale che elimina alla radice i problemi prima che possano cadere rovinosamente.

Contattami

Se hai bisogno di aiuto legale rivolgiti a me, forse non potrò sempre dire di sì, ma farò il possibile per aiutarti.

Sono sempre impegnato, ma cerco di dare spazio ai nuovi clienti ogni mese, ecco come verificare se sono disponibile:

Avv. Oreste Maria Petrillo

L’Avvocato dietro i più grossi e importanti lanci del business online italiani.

Su questo sito utilizziamo strumenti di prima o terza parte che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie di statistica) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.